03:09 min

ultimissime calcio napoli

Osimhen, l’intermediario: “Ho sentito l’agente del ragazzo, non era preoccupato. Sta bene”

Mattia Fele

Andrea D’Amico, intermediario nella trattativa che ha portato Victor Osimhen al Napoli ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento l’infortunio di Osimhen, contingenza che può accadere nel momento in cui un...

Andrea D'Amico, intermediario nella trattativa che ha portato Victor Osimhen al Napoli ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento l'infortunio di Osimhen, contingenza che può accadere nel momento in cui un calciatore cambia le proprie abitudini ed è costretto a giocare un altro calcio in Nazionale. Il suo incidente fortuito però è probabile che non porti troppo affanno al Napoli, in quanto D'Amico ha dichiarato che, dopo aver sentito il suo agente, è sicuro che Victor sia in buone condizioni fisiche.

Le parole di D'Amico su Osimhen

"Dispiace molto per l’infortunio occorso al calciatore nigeriano. Purtroppo c'è sempre questo rischio per un atleta e un calciatore quando viene convocato dalla Nazionale ed è costretto a cambiare abitudini. Se è opportuno convocare i calciatori in questo contesto storico non so, ma è pur vero che trovo sia impossibile, con questa organizzazione del calcio mondiale, non dare i calciatori alle Nazionali. È da rivedere il meccanismo dei rimborsi ai club ma anche i calendari. Il calcio è cambiato. Ho sentito D’Avila, il procuratore del ragazzo. Non era preoccupato dopo che a sua volta aveva sentito Osimhen che sembra stare bene".