In seguito ai successi di Inter e Milan, il Napoli è chiamato a riscattare la sconfitta con la Fiorentina e a battere la Roma di Mourinho. La gara di lunedì, infatti, sarà un crocevia decisivo per la volata scudetto, conterà soltanto vincere. Entrambe le squadre si affideranno alle capacità prolifiche dei loro bomber: Victor Osimhen e Tammy Abraham.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Roma, duello a distanza tra Osimhen e Abraham: sarà una sfida a suon di gol
L'attesa palpitante sta per terminare, il momento di Napoli-Roma si avvicina rapidamente; sfida nella sfida tra Osimhen e Abraham, i due bomber di Spalletti e Mourinho
Napoli-Roma, si accende il duello a distanza tra Osimhen e Abraham
Durante la partita di lunedì, andrà in scena, infatti, un interessante duello a distanza tra questi due attaccanti, autori di una stagione straordinaria. In questa stagione, il nigeriano ha realizzato circa 12 reti in Serie A; l'ex Chelsea, invece, ha timbrato il cartellino ben 15 volte, ma il suo minutaggio è nettamente superiore a Victor. Alti fisicamente, velocisti nel loro ruolo, con una complicata fame di gol da saziare: i due centravanti sono pronti a sfornare l'ennesima prestazione brillante e a prendersi la scena italiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA