- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Dries Mertens, Fabian Ruiz, Lorenzo Insigne e Eljif Elmas (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nando Orsi, ex portiere e commentatore tecnico, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione RadioGoal. I punti toccati dall'ex numero 1 sono diversi: dalla scarsa finalizzazione della squadra di Gattuso alla prossima partita con la Fiorentina che potrebbe spaccare la classifica, dati i tanti scontri diretti di giornata.
Di seguito le parole dell'ex portiere e commentatore tecnico NandoOrsi, sul Napoli e sulla scarsa finalizzazione degli attaccanti azzurri. Secondo l'ex numero 1 solo giocatori come Mertens e Lozano stanno facendo la differenza sotto porta.
La Fiorentina? Prandelli sta cercando di dare una nuova identità, anche se senza grandissimi risultati perchè non ha vinto tante partite. Per me ha ottimi giocatori, se facciamo le figurine ha Pezzella, Milenkovic, in mezzo Castrovilli, Amrabat, davanti Vlahovic, Ribery, Callejon, ma non sempre si sono messi al servizio del collettivo.
Il Napoli spesso si esalta con le grandi mentre con le piccole pensa di poterla comunque vincere, ma deve migliorare perché poi vieni meno proprio in queste gare. Poca concretizzazione? Se togli Mertens, gli altri nel loro score in carriera non superano i 10 gol. Meno male c'è Lozano, per il resto per ogni gol servono 3-4 palle gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA