- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Nando Orsi, ex calciatore e ora allenatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio in merito alla più grade delusione del campionato: il Napoli. Ecco le sue parole.
Napoli, che delusione - La grande delusione del campionato è sicuramente il Napoli per quello che sta facendo, risultati probabilmente figli della situazione particolare che stanno vivendo, mentre la sorpresa è il Cagliari che sta facendo benissimo e ha un allenatore molto bravo e sottovalutato che è Maran che a mio avviso è un ottimo tecnico.
Lazio alto livello - Al momento la Lazio a livello di gioco è alla pari di Inter e Juve, sono solo inferiori come organico. Con la Juventus hanno giocato benissimo e vinto con grande merito, penso che il centrocampo laziale abbia qualcosa in più di quello bianconero. Sarri ha ruotato diversi giocatori in mezzo mentre la Inzaghi ha giocatori che giocano da anni insieme.
Le strade del Napoli e di Carlo Ancelotti quindi dovrebbero separarsi dopo la sfida contro il Genk, a prescindere dal risultato e dal discorso qualificazione. Il tutto dipenderà anche dalla volontà dello stesso allenatore, che potrebbe addirittura decidere di consegnare le dimissioni. Lo stesso Ancelotti non ha escluso questo scenario (clicca qui per la conferenza). (clicca qui per saperne di più)
© RIPRODUZIONE RISERVATA