Nando Orsi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L'ex poritere della Lazio ha detto la sua sul mercato del Napoli e non solo. Orsi ha difatti difeso Meret e le sue prestazioni.
ultimissime calcio napoli
Orsi: “In Italia dopo Donnarumma c’è Meret. Va aspetatto e gli va concessa fiducia”
Orsi: "Il mercato del Napoli mi aveva deluso, adesso invece sono stupito! Su Meret..."
Di seguito le dichiarazioni dell'ex portiere della Lazio Nando Orsi:
"Questo avvio di stagione fa soffrire tutte le squadre. Manca qualcosa a tutti, il mercato doveva finire quando il campionato iniziava. Vanno per me rispettati dei tempi ma non possiamo farci nulla. Napoli? Ero deluso dal mercato ma adesso sono entrati dei calciatori di livello. Quelli che sono arrivati non hanno la stessa notorietà di chi ha lasciato la squadra ma è meglio così. Spalletti quando non ha prime donne nello spogliatoio è capace di far divertire i suoi tifosi. Gioco rapido ed i verticale questo è quello che si è visto a Verona e che credo continueremo a vedere.
Lobotka? Ci ha messo del suo sia nel bene che nel male. Ha trovato il modulo adatto e la fiducia dell'allenatore e questi sono i risultati. Un calciatore dominante. Ha sorpeso tanti ma non Spalletti che lo conosceva bene e lo apprezzava.
Meret? Dopo Donnarumma in Italia per me c'è lui come portiere. Va discusso però come il Napoli lo ha gestito. Deve dargli fiducia ma cos' non pare che sia. Il Napoli però deve ricordarsi che in casa ha un portiere dalle grandissime qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA