ultimissime calcio napoli

Orsi: “Napoli, non ci sono più alibi. Contro il Milan gli azzurri hanno un vantaggio”

Giuseppe Canetti

Nano Orsi, ex calciatore, ospite alla trasmissione “Giochiamo d’anticipo” su Canale 21 ha fatto il punto della situazione in casa Napoli in vista della partita contro il Milan e i successivi impegni. L’ex portiere della...

Nano Orsi, ex calciatore, ospite alla trasmissione "Giochiamo d'anticipo" su Canale 21 ha fatto il punto della situazione in casa Napoli in vista della partita contro il Milan e i successivi impegni. L'ex portiere della Lazio ha sottolineato come da ora in poi la squadra non può più permettersi di sbagliare se vuole qualificarsi alla prossima Champions League. Di seguito le sue parole.

Orsi: "Il Napoli ha avuto la settimana tipo, il Milan no"

Ecco quanto dichiarato da Nando Orsi ai microfoni di Canale 21:

"Io non mi fido del Napoli. Da ora in poi non ci saranno più scusanti. Gli assenti stanno tornando. Gli azzurri dovranno sfruttare la settimana di riposo che hanno avuto rispetto al Milan che ha giocato in Europa League. Tra le tre sfide, forse quella contro i rossoneri quella più semplice, la fase difensiva è un gran problema. Puoi anche fare 5 punti tra Milan, Roma e Juve, ma poi devi vincere tante partite di fila".