- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Meret | L'ex portiere Fernando Orsi ha detto la sua sulla crisi del Napoli di Carlo Ancelotti, tra ammutinamento dei calciatori e mancanza di risultati in campo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
"I giocatori del Napoli devono darsi una regolata, fare un mea culpa, una conferenza stampa per chiedere scusa ai tifosi e guardare avanti. I giocatori - spiega ai microfoni di Radio Marte - condizionano e l'allenatore può mediare, ma loro vanno in campo e fanno andare bene o male le cose. Il Napoli, se vuole, gioca e vince. Ancelotti ha le sue responsabilità, ma ciò che è mancata è la squadra. Il Napoli doveva stare a -3 dalla Juventus e invece guardate dove si trova in classifica con la qualità che ha in organico. Poi, l'allenatore ha le sue colpe sul piano tecnico perché i giocatori hanno bisogno di certezze e l'allenatore cambiando uomini e ruoli non le ha date".
Milan-Napoli? In questo momento - afferma Orsi - Meret è il miglior portiere d'Italia. Sta dimostrando di essere più bravo anche di Donnarumma che resta un grande portiere. E' vero che comunica poco con la difesa, ma capisco pure che Meret ha 22 anni e si trova di fronte calciatori come Koulibaly e Manolas che hanno grande esperienza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA