- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Oreste Vigorito, presidente del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
Sul mercato: "Abbiamo seguito le indicazioni del tecnico, è il primo che batte il record di un anno e mezzo con il Benevento. Per sua stessa ammissione abbiamo centrato gli obiettivi per il 98-99%".
Sul Torino: "Io penso che ormai siamo pronti. Abbiamo avuto modo di ammirare la perla di Vigorito, abbiamo visto lo specchio di quello che saremo. Abbiamo patito l'impatto con la massima serie e l'organico non ancora al completo".
Sul Bologna: "La stampa nazionale ha posto il portiere nelle top ten, ma non è più forte del Bologna".
Sulla partita contro il Napoli: "Credo che il calcio italiano stia andando verso una migliore organizzazione per le trasferte, il calcio con gli stadi vuoti e con 50 telecamere non ci appartiene. Questo sport ha una base, sono i tifosi. Il calcio deve essere amicizia ed associazione".
Sulla missione: "Bisogna essere promossi anche quest'anno, vogliamo restare in questa categoria. La Serie A è alla portata con la città, con la tifoseria, con il tecnico".
Su Pavoletti: "Abbiamo parlato con De Laurentiis, è stato gentilissimo a chiamarci per volerci favorire come squadra campana. Abbiamo preso Iemmello perché il nostro direttore sportivo lo seguiva da tempo e perché la richiesta del Sassuolo rientrava nel nostro budget".
Sulla Lega: "Ieri c'è stata una discussione forte. E' stata trovata un'intesa sul numero della governance, sono state approvate le linee guida. Ci si sta avviando alla risoluzione. C'è stato un clima di guerra, ma molto frenato".
Scudetto al Napoli e Benevento al decimo posto: "Sarebbe molto bello, sono sempre stato per la sinergia territoriale. Lo scudetto al Napoli farebbe molto piacere a tutti, per quanto riguarda la nostra situazione potremmo salvarci tranquillamente".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA