ultimissime calcio napoli

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, alla tr

Redazione

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione ‘Marte Sport Live’ del mercato della neopromossa squadra campana e di una possibile sinergia con il Napoli: “Il...

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione 'Marte Sport Live' del mercato della neopromossa squadra campana e di una possibile sinergia con il Napoli:

"Il miracolo che è avvenuto quest'anno è anche merito di mio fratello che ci ha lavorato per quattro o cinque anni. Ci affacciamo alla Serie A con massima umiltà e attenzione, ma vorremmo restarci, infatti stiamo lavorando molto in questo senso".

Sinergia con il Napoli? "Vogliamo avere buoni rapporti con tutti, sappiamo di non poter competere con il Napoli, però, magari, potremmo lavorare insieme per giocatori di seconda fascia".

Mercato? "Coda è un bravissimo ragazzo, l'ho conosciuto personalmente e ha detto che avrebbe pagato per giocare in Serie A. Stiamo trattanto qualche difensore centrale ma cerchiamo anche centrocampisti e attaccanti esterni. Il nostro obiettivo stagionale è la salvezza, pensare oltre sarebbe folle". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.