ultimissime calcio napoli

L’omicidio di Ciro Esposito all’esterno dello stadio Olimpico, nel 2014, torna un tema

Redazione

L’omicidio di Ciro Esposito all’esterno dello stadio Olimpico, nel 2014, torna un tema di dibattito. Sulle colonne odierne del Corriere della Sera è stato pubblicato un annuncio della Corte D’Appello. Ecco quanto...

L'omicidio di Ciro Esposito all'esterno dello stadio Olimpico, nel 2014, torna un tema di dibattito. Sulle colonne odierne del Corriere della Sera è stato pubblicato un annuncio della Corte D'Appello. Ecco quanto evidenziato:

Non si capisce come De Santis si possa ritenere l’esca. Questa tesi appare frutto di una suggestione successiva ai fatti e prodotto di una elaborazione collettiva.

Secondo i giudici, scrive il quotidiano, De Santis esce dal Ciak Village perché «insofferente»per la presenza dei tanti tifosi napoletani» che il 4 maggio 2014 affluiscono a Tor di Quinto lanciando petardi e fumogeni, «alcuni gioiosamente, altri meno».

Poi cerca di ripararsi dietro il cancello, viene colpito con un pugno da Ciro e apre il fuoco con la pistola che già impugnava «perché consapevole dei rischi della sua tragica bravata».

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.