- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
La Roma affronterà il Napoli all'Olimpico con alcune novità. Cominciando tra i pali con la forte candidatura di Antonio Mirante al posto di Olsen. Il portiere svedese non convince e le ultime prestazioni, sia col club che con la Svezia, potrebbero indurre Ranieri a virare sull'estremo difensore nativo di Castellammare di Stabia. A darne la notizia il collega di Retesport Roma, Gianluca D'Orsi, intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:
"Da inizio stagione l'infermeria della Roma è sempre piena, è diventata quasi una barzelletta. Sembriamo capaci di superare il record di Di Francesco al Sassuolo, che sì è andato via, ma ha lasciato un importante strascico di infortuni, il che pesa soprattutto in vista di gare come quella di domenica contro il Napoli. E' una situazione emergenziale che difficilmente ricordo.
Dopo le prestazioni di Olsen in Nazionale e con la Roma si fanno più fitte le voci su Mirante tra i pali all'Olimpico contro i partenopei. Per quanto non si scarta l'ipotesi di un addio in estate tra il portiere svedese e la società giallorossa. Non è difficile ipotizzare altre presenze, trattandosi con buone probabilità di un 4-4-2: sicuramente Manolas, Fazio e Kolarov che è tornato apposta, al centro Cristante, Perotti e Zaniolo, avanti Dzeko e Schick dovrebbero essere il mantra di Ranieri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA