La partita Bolivia-Uruguay, valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale nel girone sudamericano, si è conclusa con uno scialbo 0-0. La sfida ha visto regnare l’equilibrio, con poche emozioni e pochi spunti di gioco. Le difficoltà sono state accentuate dall’altura, che ha reso ancora più complesse le prestazioni dei giocatori.


ultimissime calcio napoli
Qualificazioni Mondiali, Bolivia-Uruguay finisce 0-0: i minuti giocati da Olivera
Bolivia-Uruguay, 0-0 deludente: i minuti giocati da Olivera
—Tra i protagonisti dell'incontro, c'era anche Mathias Olivera, l’ultimo giocatore del Napoli a scendere in campo con la propria Nazionale. Il terzino azzurro, rimasto fermo nelle ultime settimane a causa di un problema muscolare, ha giocato per 56 minuti, venendo poi sostituito da Piquerez.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.