Il Napoli dopo aver salutato Faouzi Ghoulam che lascerà il club partenopeo a parametro zero, ha annunciato il suo secondo colpo di mercato: Matias Olivera. Il terzino uruguagio arriverà per 12 milioni più 2 di bonus dal Getafe. Dopo aver effettato le visite mediche in quel di Villa Staurt, l'agente del ragazzo confermava l'intenzione assoluta da parte del suo assistito di accasarsi sotto l'ombra del Vesuvio. Oggi due giorni dopo l'ufficialità ecco che arrivano alcune indiscrezioni sul trasferimento.
ultimissime calcio napoli
Olivera pronto a conquistare Napoli: dopo la firma telefonate con Cavani e Gargano
Incredibile retroscena di mercato nell'operazione Napoli-Olivera: il terzino dopo la firma ha chiamato Cavani e Gargano per avere informazioni sulla città
Cavani e Gargano faranno da Cicerone ad Olivera: l'indiscrezione sul trasferimento
Secondo quanto riportato da SerieANews.com il terzino sinistro ha chiesto informazioni sia sul club che sulla città a due ex giocatori del Napoli, ovvero ad Edinson Cavani e Walter Gargano. Tra di loro ci sono state delle chiacchierate informali, ma che sicuramente si intensificheranno nelle prossime settimane. Olivera avrà una linea diretta soprattutto con Gargano, visto che i due calciatori hanno gli stessi agenti. Si era parlato della numero 17 per il terzino che, però, ancora non ha scelto il suo numero di maglia, anche perché non è la sua priorità assoluta. L’uruguaiano è carichissimo per questa sua nuova esperienza, ma è anche consapevole che dovrà conquistarsi il posto da titolare. Il giocatore appena potrà verrà anche a Napoli, visti i suoi prossimi impegni con l‘Uruguay.
© RIPRODUZIONE RISERVATA