ultimissime calcio napoli

Olivera: “Sto vivendo un sogno, Spalletti mi insegna tanto! Sul rapporto con Mario Rui…”

Leonardo Litterio

Le parole di Olivera
03:49 min

Domenica alle ore 20.45 scenderanno in campo Roma e Napoli allo stadio Olimpico. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mathias Olivera, terzino sinistro che piano piano sta scalando le gerarchie su quella fascia, divenendo di fatto un titolare al pari di Mario Rui. Di seguito le sue dichiarazioni.

Olivera: "Sto vivendo un vero e proprio sogno. Su Mario Rui..."

—  

 

"Sono molto contento per come stiamo andando io e la squadra. Sto crescendo e imparando tanto e continuo a lavorare per migliorare sempre".

Sulle differenze tra Liga e Serie A

"Non ce ne sono molte, c'è molta tattica, si gioca molto di più il pallone, io mi sto adattando con un minutaggio sempre più alto".

Su Spalletti

"Mi ha insegnato molte cose in poco tempo. Mi parla molto, negli allenamenti mi aiuta a capire cosa vuole da me in difesa"

Sul rapporto con Mario Rui

"Ho un ottimo rapporto con lui, è un grande giocatore e una grande persona, questa alternanza fa bene a entrambi".

Sulla Champions e sul Mondiale

"Mi sto godendo questo momento, è un sogno che ho sin da bambino, stessa cosa per il Mondiale, difendere la mia nazione è un onore"

Su Cavani

"Si quando eravamo in ritiro ho avuto modo di parlare con Cavani sul club e la città. L'ho sentito altre volte da quando sono qui e le chiacchierate con lui mi hanno aiutato molto"

Su Roma-Napoli

"Sarà una partita molto fisica, non dobbiamo far altro che continuare sul nostro cammino, l'importante sarà continuare a proporre il calcio che stiamo giocando nell'ultimo match"