- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GETAFE, SPAIN - MAY 08: Mathias Olivera of Getafe is tackled by Pathe Ciss of Rayo Vallecano during the La Liga Santander match between Getafe CF and Rayo Vallecano at Coliseum Alfonso Perez on May 08, 2022 in Getafe, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Mathias Olivera è un nuovo giocatore del Napoli. La società lo ha ufficializzato pochi minuti fa, prima con un tweet di ADL e poi con un comunicato sul sito ufficiale della squadra azzurra. L'uruguaiano arriva a completare un reparto orfano diFaouzi Ghoulam, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2022. In concomitanza con l'ufficialità del trasferimento, il terzino ha voluto ringraziare la sua ormai ex squadra, il Getafe.
Di seguito quanto pubblicato dal neo giocatore del Napoli sul proprio profilo Twitter:
"Caro Geta, oggi è un giorno speciale per me, perché è arrivato il momento di salutarci, dopo anni molto belli. Voglio ringraziare il club per aver aperto le porte e aver creduto in me. Ho vissuto momenti incredibili che non dimenticherò mai. Ho avuto tanti errori e tanti successi, ma ho sempre cercato di lasciare tutto per questa maglia. Ringrazio eternamente tutti i lavoratori del club, gli organi tecnici, i tifosi e i compagni in questi anni vissuti. Ho solo parole di ringraziamento per questo scudo. Grazie di cuore per tutto e qui ci sarà sempre un azulon in più"
© RIPRODUZIONE RISERVATA