- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 09: Andrea Petagna of SSC Napoli celebrates with teammates Amir Rrahmani, Giovanni Di Lorenzo and Diego Demme after scoring their team's first goal during the Serie A match between SSC Napoli v UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on January 09, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Luis Oliveira, ex calciatore di Cagliari e Bologna, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per parlare dei prossimi impegni del Napoli. Di sicuro è complicato pensare solo al campo in questo momento, a partire dai continui casi di Covid-19 sino ad arrivare all'addio programmato di Insigne.
Di seguito le parole dell'ex calciatore LuisOliveira, ai microfoni di 1 Station Radio:
"Bologna? Non possiamo mai trovare una partita più facile dell'altra. Le due sconfitte del Napoli in casa dimostrano che le partite sono sempre difficili. I positivi nelle varie squadre sono una cosa che dobbiamo tenere in conto ancora per qualche mese, ormai è così. Non è possibile che il calcio vada avanti in queste circostanze. E' un periodo difficile per tutte le società e questo crea un grandissimo problema. La federazione cerca di continuare a quello che ha fatto sempre, perché non c'è spazio per altre competizioni e diventa tutto difficile.
Quella di Insigne è stata una scelta difficile, perché è un napoletano ed uno dei più forti di questo campionato. Non so cosa sia successo tra lui e la società che lo ha portato a prendere questa decisione. Mi piace tantissimo, mi dispiace vada via. Un giocatore non può prendere una decisione così da un giorno all'altro, perché uno cerca di rimanere nella città dove è cresciuto ed è diventato un giocatore importante. Credo che ci sia stata la possibilità di un confronto che non è andato bene ed ha preso questa decisione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA