Luis Oliveira, ex calciatore di Cagliari e Bologna, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per parlare dei prossimi impegni del Napoli. Di sicuro è complicato pensare solo al campo in questo momento, a partire dai continui casi di Covid-19 sino ad arrivare all'addio programmato di Insigne.
ultimissime calcio napoli
Oliveira: “Periodo difficile per tutti, il Napoli ora deve pensare al campo”
Luis Oliveira ha parlato dei prossimi impegni del Napoli
Le parole di Luis Oliveira sui prossimi impegni del Napoli
Di seguito le parole dell'ex calciatore LuisOliveira, ai microfoni di 1 Station Radio:
"Bologna? Non possiamo mai trovare una partita più facile dell'altra. Le due sconfitte del Napoli in casa dimostrano che le partite sono sempre difficili. I positivi nelle varie squadre sono una cosa che dobbiamo tenere in conto ancora per qualche mese, ormai è così. Non è possibile che il calcio vada avanti in queste circostanze. E' un periodo difficile per tutte le società e questo crea un grandissimo problema. La federazione cerca di continuare a quello che ha fatto sempre, perché non c'è spazio per altre competizioni e diventa tutto difficile.
Quella di Insigne è stata una scelta difficile, perché è un napoletano ed uno dei più forti di questo campionato. Non so cosa sia successo tra lui e la società che lo ha portato a prendere questa decisione. Mi piace tantissimo, mi dispiace vada via. Un giocatore non può prendere una decisione così da un giorno all'altro, perché uno cerca di rimanere nella città dove è cresciuto ed è diventato un giocatore importante. Credo che ci sia stata la possibilità di un confronto che non è andato bene ed ha preso questa decisione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA