Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Lulù Oliveira scommette sul futuro di Osimhen: “Lo vedremo il prossimo anno, vi dico che è un giocatore importante”

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Lulù Oliveira, ex attaccante brasiliano che ha fatto faville in Italia negli anni 90, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione. Ecco quanto, delle sue parole, è...

Giovanni Ibello

Lulù Oliveira, ex attaccante brasiliano che ha fatto faville in Italia negli anni 90, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra www. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato:

Oliveira parla di Gattuso e di Osimhen: le sue dichiarazioni

 getty

"Il Napoli è una società grande, e l'obiettivo del club è quello di arrivare ai primissimi posti. Alla luce di questa premessa è difficile gestire certe situazioni quando le cose non vanno bene. Il Napoli, del resto, ha perso alcune gare contro squadre di basso livello. La società - prosegue Oliveira a Radio Kiss Kiss Napoli -  ha fatto qualche dichiarazione un po' fuori luogo. Gattuso ha un carattere forte, non sono affatto certo che rimarrà a Napoli alla luce di tutto quello che è successo. Osimhen? Per me èun giocatore importante. Sta crescendo piano pino, ora il Napoli deve dargli la possibilità di inserirsi nel gruppo. Lo vedremo nel prossimo anno al pieno delle sue capacità".