ultimissime calcio napoli

SKY – Nuovi contatti tra Sarri e De Laurentiis per il rinnovo. Domanda e offerta si assottigliano

Redazione

Sky Sport riferisce che ci sono stati nuovi contatti tra De Laurentiis e Sarri per prolungare il contratto del tecnico che però prende tempo.

Sarri resta o va via? La domanda ha pervaso da settimane i pensieri di tutti i tifosi del Napoli che negli ultimi giorni hanno visto aumentare le possibilità di un addio del tecnico di Figline Valdarno. Su Maurizio Sarri sembra esserci l'interessamento di grandi club europei, il Chelsea su tutti che starebbe cercando di sostituire Antonio Conte con un tecnico con più stimoli e Abramovich sembra sia stato stregato dal modo di Sarri di far giocare le squadre.

Sarri potrebbe partire per una cifra modestissima: 8 milioni di euro, cifra della clausola rescissoria che Aurelio De Laurentiis vorrebbe a tutti i costi eliminare. Stando a quanto riferiscono le ultime notizie di Sky Sport, ci sarebbero stati nuovi contatti tra il patron del Napoli e il tecnico toscano con un'offerta di 3 milioni più uno di bonus che avvicinerebbe sensibilmente la richiesta di Sarri e del suo entourage.

Il mister sembra abbia messo in congelatore l'offerta perché non si tratterebbe solo di una garanzia economica ma vorrebbe garanzie anche sul mercato. Una cosa è certa: da qui ai prossimi giorni ne sapremo sempre di più sul suo futuro.