- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Maglia Napoli, Alvino: “Ma chi dice che sono queste? Niente di ufficiale”
La nuova maglia del Napoli scatena la rabbia dei tifosi, in particolare non piace la scritta rossa dello sponsor Lete.
Il giornalista di Tv Luna e Radio Kiss Kiss Carlo Alvino scrive su Twitter: "Dubbio serale: ma chi ci dice che le maglie siano queste? In fin dei conti non c’è stata alcuna presentazione ufficiale".
Poco dopo, rispondendo ad un tweet di un utente che affermava che le maglie sono già disponibili sugli store, aggiunge: "Alimentare speranze a caso non mi appartiene... Vediamo cosa accade".
La presentazione avverrà con ogni probabilità durante il ritiro a Castel di Sangro. Nelle ultime stagioni a Dimaro si è sempre organizzata una presentazione in grande stilo, ma le norme anti-covid quest'anno influenzeranno ogni scelta. Non si creeranno assembramenti di tifosi in uno spazio ristretto, anche l'accesso agli allenamenti degli azzurri sarà limitato e consentito ad un massimo di mille persone. Le maglie potrebbero quindi esordire nelle partite amichevoli che la formazione di Gattuso disputerà nella location abruzzese.
Il ritiro avrà inizio lunedì 24 agosto e terminerà venerdì 4 settembre. Saranno due i test amichevoli previsti nell'arco del raduno, le cui date non sono ancora state comunicate in via ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA