ultimissime calcio napoli

Numeri record per la prima edizione di Napoli Motorshow, andata in scena lo scorso week end a

Redazione

Numeri record per la prima edizione di Napoli Motorshow, andata in scena lo scorso week end alla Mostra d’Oltremare. Circa 42 mila le presenze in 3 giorni. Sin dalla vigilia si avvertiva attorno alla manifestazione il clima delle grandi...

Numeri record per la prima edizione di Napoli Motorshow, andata in scena lo scorso week end alla Mostra d'Oltremare. Circa 42 mila le presenze in 3 giorni. Sin dalla vigilia si avvertiva attorno alla manifestazione il clima delle grandi occasioni, ma è servita l'ultima giornata a decretare il successo di pubblico. 'Napoli - dicono gli organizzatori - attendeva da tempo e con passione i suoni di auto e moto che hanno sfilato nei viali predisposti. Motorshow alla Mostra d'Oltremare: auto, moto e spettacoli E' diventata la capitale dei motori per tre giorni'.

Tra gli appassionati che hanno passeggiato nei padiglioni della Mostra, qualcuno non è passato di certo inosservato. Flash e sorrisi sono stati tutti per i calciatori del NapoliHamsik, Maggio e Hysaj, che si sono rivelati veri e propri appassionati di motori. Hamsik ha esposto le sue due Fiat 500 e la moto firmata rigorosamente MH17, mentre Maggio in coppia con Giancarlo Fisichella è sceso in pista al fianco di stunt professionisti per un giro a tutta velocità e controsterzi. Hamsik inaugura il Napoli Motorshow Velocità a parte, la Mostra d'Oltremare si è colorata anche di tanta eleganza, quella delle auto d'epoca che hanno abbellito la Fontana d'Esedra, regalandole un'aria vintage in grado di emozionare molti visitatori, soprattutto i più grandi. I più piccoli invece, hanno preferito la pista dei kart. Repubblica.