L'allenatore Walter Novellino ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Novellino: “Sabato mi aspetto lo stesso Napoli di Venezia, Mertens può restare”
L'allenatore Walter Novellino ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra
Le parole di Novellino
"Per l'Inter quella nel derby è stata una sconfitta pesante. Le tre squadre sono tutte lì. Il Napoli viene da un periodo in cui erano mancati vari calciatori tra infortuni e Covid. Gli azzurri hanno risposto alla grande, mentre adesso l'Inter è un po' in difficoltà. Sanno che la trasferta di Napoli è importantissima, Spalletti può mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Sono convinto che sabato scenderà in campo lo stesso Napoli visto di recente e contro il Venezia, l'unica eccezione può essere Koulibaly. Quest'ultimo può ereditare la fascia di Capitano da Insigne. Ormai conosce bene l'ambiente e detta alla perfezione i tempi in difesa. Mertens è innamoratissimo di Napoli e non ne farà una questione di soldi, si metterà d'accordo con De Laurentiis. Il presidente sa che il belga ha l'intenzione di restare in azzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA