ultimissime calcio napoli

Novellino: "Insigne stia al suo posto. Ancelotti ha fatto bene a punirlo"

Alessandro Silvano Davidde

Novellino ha parlato nell'edizione odierna de Il Mattinon

Walter Novellino, noto allenatore, ha rilasciato un'intervista nell'edizione odierna de Il Mattino in merito allo stato di forma delle due compagini. Ecco di seguito quanto è stato evidenziato:

Strane impressioni

Ho l'impressione che qualcosa scricchioli fuori dal campo. Spero di sbagliarmi. La storia di Insigne non mi piace. Non giustifico l'atteggiamento di parenti e amici. Che ognuno resti a casa propria, nessuno deve intromettersi nel rapporto tra Lorenzo e la squadra. Sono cose che non fanno bene alla vita dello spogliatoio. E non è la prima volta che accade una cosa del genere.

Magari il non giocare...

Faccia il calciatore, le scelte non spettano a lui. Mi pare che si sia lamentato anche della posizione in campo: ma da quando un giocatore decide dove giocare? O forse Carlo ha bisogno di suggerimenti?

Posizione e punizioni

Ha una mentalità offensiva, essendo un figlioccio di Zeman e del suo 4-3-3. Può giocare ovunque, pure da seconda punta. Si rimetta in riga e si ricordi di essere il capitano. Magari domani gioca e fa gol. Perché no? È possibile. Quando sta in forma, fa la differenza. Inoltre Carlo ha fatto benissimo a spedirlo in tribuna contro il Genk. Doveva mandare al resto del gruppo il segnale che comanda lui.

Redazione