L'allenatore della Juve Stabia, Walter Novellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napolisu alcuni temi attuali in casa azzurra.
ultimissime calcio napoli
Novellino: “Demme sarà importante per Spalletti. Torreira gran giocatore”
L'allenatore della Juve Stabia, Walter Novellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra
Le parole di Novellino
"Ho affrontato spesso Spalletti e m'ha quasi sempre battuto (ride ndr.), ma allenava fior fior di giocatori. Ora ha la strada che è stata spianata da Gattuso col 4-2-3-1. Luciano è uno molto simpatico. Demme può essere il Volpi del Napoli, anche se non ha il lungo come ce l'aveva Sergio che meritava molto di più dalla sua carriera. Non è facile partire senza i grandi giocatori in ritiro. Basta però pochissimo per amalgamarsi, poi conoscono già Spalletti. Insigne fa già i movimenti che vuole l'allenatore del Napoli. Anche Demme e Fabian sanno già cosa fare. Non vedo l'ora di andare a Castellammare, è una piazza importante ed è sempre stato un mio sogno e l'ho realizzato. Spero che la società faccia una squadra giovane con qualche innesto importante. Per me è stato fondamentale Volpi, poi ho avuto anche Palombo. Erano fatti per giocare insieme e con loro ho vinto tanto. Torreira al Napoli? Che giocatore! Un grande, poi già conosce il nostro campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA