03:04 min

ultimissime calcio napoli

Novellino: “De Laurentiis deve esporsi, Gattuso ha bisogno di fiducia”

Francesco Melluccio

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Arena Maradona. Il tecnico si è soffermato particolarmente sulla sconfitta degli azzurri pesante di ieri sera contro...

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Arena Maradona. Il tecnico si è soffermato particolarmente sulla sconfitta degli azzurri pesante di ieri sera contro l'Atalanta, in cui si è vista una vera e propria involuzione. Secondo Novellinoè arrivato il momento di DeLaurentiis, che a sua detta dovrebbe esporsi in prima persona per dare fiducia al tecnico, visibilmente in confusione.

LE PAROLE DI WALTER NOVELLINO

Di seguito le parole di WalterNovellino, ex allenatore del Napoli, sulla situazione della squadra azzurra al momento. Gattuso è attaccato particolarmente dopo la partita di ieri in cui i calciatori hanno dimostrato, almeno nel primo tempo, una distrazione incredibile.

"Ieri a Bergamo ho visto un'ulteriore involuzione del Napoli, qualcosa Gattuso dovrà pur fare. Però, secondo me, è arrivato il momento che De Laurentiis si esponga in prima persona. Rino ha bisogno della piena fiducia della dirigenza. Soltanto così potrà risollevare le sorti del Napoli in queste settimane che sembrano decisive.

Osimhen? Si vede che il nigeriano ha delle qualità, però è stato pagato così tanto per fare la differenza e non ci è riuscito ancora. Ieri non è stato capace di trattenere un pallone in zona d'attacco".