- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
La notizia che stiamo per riportare ai nostri lettori è per certi versi assurda e sicuramente lontana dai canoni estetici del calcio italiano. Dall'anno prossimo ci sarà una sorta "meltin pot" tra Napoli e Juventus, una mistura che non farà felici i tifosi di entrambe le squadre. Andiamo nello specifico.
«La nuova maglia gara portiere Home 2017/2018 - si legge sul sito ufficiale della Juventus- difenderà la porta bianconera nei grandi match. È la maglia portiere che lancia la novità del nuovo logo Juventus tra passato, presente e futuro. Una certezza tra i pali, con un unico obiettivo: vincere». L'aspetto curioso (o difficilmente tollerabile alla vista) è che il colore della prossima casacca di Gianluigi Buffon sia di un clamoroso quanto vivace azzurro-Napoli. Una precisa operazione del settore marketing che non lascia spazio a interpretazioni di sorta. Vien da chiedersi il perché di questa scelta, dal momento che le ragioni commerciali derivano sempre da uno studio certosino delle esigenze di mercato. Inevitabile l'ironia che ne consegue.
Buffon "costretto" a indossare l'azzurro Napoli subito dopo aver "insultato" i tifosi partenopei, rei - a suo dire - di aver "miseramente" festeggiato dopo la finale di Champions persa dai campioni d'Italia. Insomma, puristi del tifo...copritevi gli occhi perché ci sarà un pezzetto di Napoli nella Juventus versione 2017/2018. O forse vien da dire che ci sarà un "pezzotto", un fake azzurro davanti la porta bianconera. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA