ultimissime calcio napoli

Nostalgia ancelottiana a Madrid: i tifosi vogliono il ritorno di Re Carlo

Redazione

I tifosi del Real Madrid stanchi dei risultati mediocri di questo inizio stagione hanno invitato Ancelotti a far ritorno a Madrid.

La crisi del Real Madrid sembra non aver fine, soprattutto dopo l'incredibile scivolone rimediato nella giornata di ieri al Santiago Bernabéu contro il Levante (1-2). Ora la vetta per i Blancos è lontana 4 punti e l'aggancio al Barça capolista appare come uno scoglio insormontabile per la squadra madrilena.

L'ADDIO DI RONALDO E IL CAMBIO IN PANCHINA LE MAGGIORI ACCUSE ALLA DIRIGENZA

I tifosi delle Merengues, nel cercare una valida motivazione per questo inaspettato inizio di stagione, hanno fortemente puntato il dito contro il tecnico e la dirigenza per aver ceduto così a cuor legger Cristiano Ronaldo alla Juventus. Lo spagnolo Lopetegui e Florentino Pérez sono ora spiazzati da questo incredibile tracollo; a pagarne dazio potrebbe essere molto presto l'ex tecnico della Roja.

LA RICHIESTA DEI TIFOSI MADRIDISTI AD ANCELOTTI

I tifosi del Real non hanno dimenticato Ancelotti, e hanno fatto sentire tutto il loro affetto all'attuale tecnico del Napoli, tramite i vari social. Tantissimi sono stati i messaggi rivolti a Carletto: invitandolo a far ritorno sulla panchina della loro squadra per provare a risollevare le sorti del club in questa stagione agonistica. La risposta dei napoletani però non è tardata ad arrivare: i partenopei, dal canto loro, hanno dimostrato tutto il loro attaccamento altecnico di Reggiolo, rispondendo ai tifosi iberici con tanti quanto idilliaci messaggi: uno su tutti è stato "Carlo non si tocca". Ancelotti è entrato definitivamente nel cuore della tifoseria partenopea e fa adesso parte dei colori azzurri, i madridisti se ne facciano una ragione.