ultimissime calcio napoli

Nonostante piovano critiche come pioggia sul bagnato, bisogna considerare un dato importante,

Redazione

Nonostante piovano critiche come pioggia sul bagnato, bisogna considerare un dato importante, ai fini di una valutazione a 360 gradi circa le partite alle 12.30. Gli addetti ai lavori, preparatori e allenatori sono, a buon ragione contrari,...

Nonostante piovano critiche come pioggia sul bagnato, bisogna considerare un dato importante, ai fini di una valutazione a 360 gradi circa le partite alle 12.30. Gli addetti ai lavori, preparatori e allenatori sono, a buon ragione contrari, sostenendo che giocare in quell'orario porti più svantaggi che altro mentre, presidenti e pay tv, vedono, nella partita ad "ora di pranzo", un business che, come tale, dev'essere sfruttato.

A prescindere dalle valutazioni economiche, c'è da riscontrare un dato positivo che non può esser trascurato: con la vittoria al Castellani, il Napoli ha raggiunto l'undicesima vittoria su 17 partite disputate alle 12.30, a fronte di 4 pareggi e due sconfitte. È uno score che non può essere sottovalutato e che, sicuramente, renderà la pillola meno amara a calciatori ed allenatori, Sarri in primis.

REDAZIONE - .