Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Nonostante le assenze di Manolas e Koulibaly, Gattuso con l’Atalanta vuole riproporre la difesa a 3 – TS

(Getty Images)

L’emergenza in difesa in casa Napoli, con Manolas fuori per infortunio e con Koulibaly positivo al Covid, non sembra far desistere Gattuso dallo schierare la difesa a tre contro l’Atalanta, nella sfida di domani sera valida per la semifinale...

Giovanni Montuori

L’emergenza in difesa in casa Napoli, con Manolas fuori per infortunio e con Koulibaly positivo al Covid, non sembra far desistere Gattuso dallo schierare la difesa a tre contro l’Atalanta, nella sfida di domani sera valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico calabrese è intenzionato a schierare Maksimovic e Rrahamani con Di Lorenzo al loro fianco.

Atalanta-Napoli: Gattuso pensa alla difesa a 3

 (Getty Images)

Dunque, Gattuso vorrebbe riproporre il suo Napoli contro l’Atalanta con uno schema tattico simile a quello della gara d’andata. Secondo Tuttosport sugli esterni, visto l’impiego di Di Lorenzo come centrale, ci saranno Hysaj e Mario Rui, mentre in mediana dovrebbero giocare Demme e Bakayoko, com Fabian Ruiz, da poco guarito dal Covid, che partirà dalla panchina. In attacco resta la possibilità di vedere Osimhen dal primo minuto, ma Gattuso vorrà prima testarne le condizioni negli allenamenti odierni.