- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - DECEMBER 01: Antonio Nocerino of AC Milan looks on during the TIM Cup match between AC Milan and FC Crotone at Stadio Giuseppe Meazza on December 1, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Antonio Nocerino, ex centrocampista napoletano del Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua sulle principali vicende del club rossonero, ma anche sul momento del Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sul caso 'Ibrahimovic a Sanremo'
"Ibra si allenerà a Sanremo come se fosse a Milanello. Vi potete fidare. Si parla tanto di questa storia, perché il Milan ha perso il derby e perché ha pareggiato contro la Stella Rossa in Europa, se i rossoneri avessero vinto, nessuno avrebbe detto nulla su Ibra. Guardate che Ibra è un animale. Fa la differenza a 39 anni, non avrà mica paura di allenarsi al massimo al mattino e di salire sul palco la sera. Atleti come Ibra non sono come tutti gli altri. Sono diversi"
Sulle difficoltà del Napoli
"Le difficoltà esistono per tutti in una stagione così, spero che Gattuso possa restare ancora a Napoli. È un grande uomo e un allenatore preparato. La città merita di poter contare su un uomo con la fame di successi di Rino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA