- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Antonio Nocerino of AC Milan celebrates a victory at the end of the Serie A match between AC Milan and Juventus FC at San Siro Stadium on November 25, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Antonio Nocerino, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"La MLS non la paragonerei al calcio europeo ma è comunque un campionato molto fisico, è un campionato in cui la fisicità è l'aspetto prioritario. Loro, anno per anno, cercano di migliorarsi sotto ogni punto di vista, anche perché qui nel 2026 ci saranno i mondiali. Vogliono prepararsi nel migliore dei modi, quindi stanno crescendo. Gli americani vogliono arrivare bene a quell'evento. Io penso che sia normale che cercano giocatori di un livello alto per far muovere tutto il sistema. In altre parole - prosegue Nocerino - i calciatori importanti aiutano a far crescere i giocatori con cui giocano in squadra. Più giocatori bravi hai più il livello cresce. Se offrono certi soldi a Insigne vuol dire che se lo possono permettere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA