Il Napoli potrebbe dover dire addio al suo bomber. Osimhen è difatti corteggiato da mezza Europa ed in caso di offerta monstre da 100 milioni di euro, il nigeriano lascerà il club azzurro. Secondo quanto riportato dall'edizione veneta de Il Messaggero, Spalletti ha già individuato il calciatore che prenderà il posto del 9 nigeriano.
ultimissime calcio napoli
In caso di addio di Osimhen, Spalletti ha già scelto il suo sostituto: la trattativa
Osimhen via per 100 milioni? Spalletti ha già scelto il sostituto: è Beto dell'Udinese
Secondo quanto scritto da Il Messaggero il Napoli non si farà trovare impreparato in caso di partenza di Osimhen. Spalletti ha difatti chiesto alla dirigenza azzurra di acquistare il forte centroavanti dell'Udinese, Beto, in caso di addio del nigeriano. Ecco un breve estratto di quanto scritto dal quotidiano italiano:
"Luciano Spalletti con il suo Napoli da una parte e, soprattutto, Gian Piero Gasperini in sella all'Atalanta dall'altra. Ecco i nomi dei due principali estimatori in Italia di Beto, e tanto basta per far pensare che anche il centroavanti portoghese, proprio come altri talenti messi in vetrina nell'ultima stagione in casa bianconera, ha i suoi pretendenti alla porta.
A Napoli, invece, il nome di Beto è stato già accostato nel recente passato, per quello che molti temono sotto l'ombra del Vesuvio, ovvero un dopo Victor Osimhen, visto che De Laurentiis non si opporebbe alla cessione se arrivasse un'offerta da almeno 100 milioni di euro. In quel caso Beto secondo Luciano Spalletti, sarebbe il sostituto ideale del nove nigeriano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA