ultimissime calcio napoli

Il Nizza l’ha annunciato ieri tramite i propri profili comunicativi: non appena Wesley Sneijder a

Redazione

Il Nizza l’ha annunciato ieri tramite i propri profili comunicativi: non appena Wesley Sneijder avrà superato le visite sarà un nuovo calciatore rossonero. Esclusi colpi di scena che nessuno si augura, si può segnare il...

Il Nizza l'ha annunciato ieri tramite i propri profili comunicativi: non appena Wesley Sneijder avrà superato le visite sarà un nuovo calciatore rossonero. Esclusi colpi di scena che nessuno si augura, si può segnare il nome dell'olandese alla voce "acquisti" del tabellino. In particolare lo staranno facendo i tifosi del Napoli, che adesso sanno di dover affrontare una avversaria dotata di uno Sneijder in più, e il classe '84, all'ultima vera grande occasione, ha il piede giusto per far male in certe partite che contano.

Formerà una coppia da triplete con Balotelli. Il 16 agosto, tra meno di dieci giorni, i nizzardi arriveranno al San Paolo, anche se la condizione fisica e l'integrazione dell'olandese nella sua nuova avventura agli ordini di Favre dovranno essere ben valutate al fine di poter immaginare un suo impiego. Ma la settimana successiva, nella gara di ritorno, potrebbe invece vedersi in campo con più facilità. La squadra transalpina inoltre, nel primo doppio confronto europeo della sua storia contro l'Ajax, ha scaltramente ricorso a due pareggi per passare il turno, seppur la compagine di Sarri ad oggi sia ben più quotata rispetto ai Lancieri, già ampiamente colpiti da mercato e sfortune.

A tal proposito nobile l'esultanza con dedica di El Ghazi in Lille-Nantes, primo atto di una possibile nuova Bielsa-mania e di Ranieri versione monsieur, nella prima giornata di Ligue 1. Prima giornata che ha visto il Nizza invece uscire sconfitto dal campo del Saint-Etienne, abile a speculare sul gol realizzato in apertura grazie a un'ottima prestazione difensiva. Un segnale confortante in tal senso sarà arrivato pure ai sostenitori partenopei. Tmw.