- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
ROME, ITALY - OCTOBER 24: Nino D'Angelo attends the 'Largo Baracche And Ore 12' Red Carpet during the 9th Rome Film Festival on October 24, 2014 in Rome, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Nino D'Angelo, noto cantante napoletano, ha parlato a NapoliMagazine a pochi giorni dalla sfida Napoli-Juve, analizzando la situazione delle due squadre. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Napoli-Juventus per noi napoletani è la partita per eccellenza. Ricordo ancora la vittoria a Torino con gol di Koulibaly, peccato per quello scudetto sfumato con Sarri. Ora vedo una buona squadra. Spalletti è un allenatore serio, molto attento ai particolari. Lo si è visto nei momenti di difficoltà contro il Venezia e il Genoa: il Napoli non si è disunito ed ha vinto. La Juventus non vive un momento facile, ma -avverte - non bisogna sottovalutarla".
Su Lorenzo Insigne:
"È stata una grande emozione vederlo trionfare all’Europeo, gli auguro gli stessi successi con il Napoli. E di chiudere la carriera in maglia azzurra. La sfida con la Juve la risolverà lui col tiro a giro".
Sul mercato azzurro:
"Sono rimasti tutti i big, ci sono squadre che hanno perso Cristiano Ronaldo, Lukaku, Hakimi e Dzeko. Non ci possiamo lamentare".
"Osimhen? Ha grandi qualità, può maturare ancora tanto ma si vede che è bravo. Sono contento che gli abbiano ridotto la squalifica e che ci sarà in campo contro i bianconeri. La sconfitta col Benevento - conclude -? È stata solo un’amichevole, mancava più di mezza squadra, non ne farei un dramma”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA