- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Nigeria, Rohr: “Stagione sfortunata per Victor ma è pronto a rientrare, vuole riscattarsi. Gattuso…”
GernotRohr, commissario tecnico della Nigeria, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione RadioGoal. Il CT si è soffermato su uno dei calciatori migliori della Nazionale, VictorOsimhen. Il centravanti del Napoliè stato molto sfortunato in questa stagione, tra infortuni e positività al Covid-19.
Di seguito le parole del commissario tecnico della Nigeria Gernot Rohr, su Victor Osimhen.
“Stagione sfortunata per Victor finora. Ho sentito Victor in queste ore è mi ha detto che sta bene fisicamente e mentalmente. È pronto per rientrare in campo con il Napoli ed anche con la Nazionale.
Ho giocato contro Maradona a Napoli con il Bordeaux in Coppa Uefa. Non l’ho marcato direttamente ma ricordo che quel Napoli era una squadra fortissima, una delle più forti in quel momento storico e meritó di vincere la Coppa quell’anno. Il Napoli è una ottima squadra ma è stato sfortunato in questa stagione. Gattuso è un buon allenatore e Victor mi ha detto che si fida molto di lui e di ciò che gli sta insegnando. Credo possa ottenere risultati già in questa stagione”
Victor può giocare come attaccante centrale sia nel 4-3-3 e nel 4-2-3-1. Sono due sistemi di gioco che usiamo in Nazionale. È un calciatore in pianta stabile nella Nazionale Nigeriana già da 5 anni. Il suo spirito di sacrificio è un esempio per tutti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA