- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Augustine OwenEguavoen, commissario tecnico della Nigeria, ha rilasciato alcune dichiarazioni su VictorOsimhen a Brila.ng. L'attaccante del Napoliè ancora alle prese con il brutto infortunio subito alla parte sinistra del volto dopo lo scontro con Skriniar, ha ripreso però ad allenarsi in campo per non trascurare la forma fisica. Il 9 gennaio avrà luogo in Camerun la cerimonia d'apertura della Coppa d'Africa, Victor vorrebbe giocare con la sua Nigeria ma starà anche al Napolidecidere, a seconda delle condizioni del n.9.
Di seguito le parole del commissario tecnico della Nigeria Augustine Owen Eguavoen, su Osimhen e la Coppad'Africa.
"Speriamo prima di tutto che Victor stia bene e possa recuperare il prima possibile. Ha tanta voglia di giocare e aiutare la sua nazionale, ma soprattutto deve recuperare al meglio la sua condizione e poi dovremmo capire se il Napoli lo lascerà partire.
Lavoreremo con il gruppo che ha tenuto insieme Rohr in questi anni, la maggior parte dei calciatori si conosce e gioca insieme da tempo. Non escludo che possano esserci alcuni volti nuovi tra le convocazioni. Se Osimhen non dovesse essere con noi, abbiamo altri bravi giocatori che possono sostituirlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA