ultimissime calcio napoli

Niente riposo per i giocatori del Cagliari, niente festa dei lavoratori. Come riporta il sito uffici

Redazione

Niente riposo per i giocatori del Cagliari, niente festa dei lavoratori. Come riporta il sito ufficiale dei sardi, cagliaricalcio.com, “festeggiata la salvezza matematica grazie ai tre punti conquistati contro il Pescara, a nemmeno 24 ore di...

Niente riposo per i giocatori del Cagliari, niente festa dei lavoratori. Come riporta il sito ufficiale dei sardi, cagliaricalcio.com, "festeggiata la salvezza matematica grazie ai tre punti conquistati contro il Pescara, a nemmeno 24 ore di distanza dalla gara i rossoblù si sono ritrovati ieri mattina al Centro Sportivo di Assemini: squadra subito in campo per iniziare a pensare all’anticipo di sabato, quando il Cagliari sarà di scena allo stadio “San Paolo” di Napoli.

I giocatori utilizzati nel match di domenica hanno svolto un allenamento defaticante; gli altri sono stati impegnati in esercizi di attivazione e in una partitella 3 contro 3 a campo ridotto. Gare di tecnica podalica e lavoro con la sparapalloni per i portieri.

Quest'oggi, invece, prima parte della sessione di lavoro dedicata al core training. Al termine delle fatiche in palestra, la squadra si è spostata sul campo per svolgere attivazione e infine giocare una partita a campo ridotto.

Ancora differenziato per Senna Miangue e Mauricio Isla.

Domani mattina è in programma un’altra seduta di allenamento. Si comincia alle 10.30.

REDAZIONE