Nicola Mora, ex difensore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Mora: “Per vincere servono delle attitudini che i giocatori del Napoli non hanno”
Così Nicola Mora a Radio Kiss Kiss Napoli
Così Nicola Mora a Radio Kiss Kiss Napoli
"Cosa salvo di questa stagione? Il fatto che siamo tornati in Champions. Stop. Sicuramente non era facile. Certo bisogna valutare le cose come stanno. Dopo un avvio di stagione incredibile c'è stato un calo netto a causa degli infortuni. Di questa stagione invece butt il fatto di aver dilapidato la possibilità di aver gettato via la le chances scudetto. Peccato che il Napoli sia venuto meno nel momento decisivo. Ed è una lacuna che purtroppo è stata dimostrata negli anni, è un esito che non ci sorprende. Ci vogliono delle attitudini che i giocatori del Napoli evidentemente non hanno. Tutti speravamo che Spalletti potesse dare quello che è mancato in questi anni, ma non è andata così".
Su Zanoli e Di Lorenzo
"Zanoli non poteva sostituire un giocatore come Di Lorenzo, un calciatore esperto e imprescindibile. Lo dico al di là dell'ottimo valore di questo ragazzo. Ma non è stata la sua assenza a determinare i risultati del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA