ultimissime calcio napoli

Nicola Amoruso, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero

Redazione

Nicola Amoruso, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero per commentare la stagione degli azzurri: “Sarri è un fuoriclasse, tra i migliori al mondo. Il Napoli diverte, guardo volentieri le sue...

Nicola Amoruso, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero per commentare la stagione degli azzurri: "Sarri è un fuoriclasse, tra i migliori al mondo. Il Napoli diverte, guardo volentieri le sue partite, ti riconciliano col calcio. La mano dell'allenatore è chiarissima sia in difesa che in attacco. Ricordate la retroguardia con Benitez? Ora è cambiato tutto. Dopo l'addio di Higuain si parlava di un Napoli indebolito, invece gli azzurri hanno scoperto un grande Mertens ed hanno offerto ugualmente gol e spettacolo, questa è la conferma della forza dell'allenatore che è stato in grado di rendere vincente la sua squadra anche con interpreti differenti".

Sullo scudetto: "Il Napoli merita di vincere, arrivare sempre secondi o terzi è dura, lo meritano soprattutto i tifosi. La riconferma dei big è un passo importante ma mi aspetto anche dei colpi sul mercato. Per competere con la Juve serviranno ricambi importanti, soprattutto a centrocampo, dove ci sono giovani interessanti ai quali affiancare giocatori di esperienza. Pavoletti può restare, partire in ritiro con la squadra può essere una cosa utile, è un giocatore che all'occorrenza fa gol e lotta per la squadra".

Su Milik: "L'Europeo Under 21 è un'ottima notizia per il ragazzo, deve recuperare dall'infortunio e avrà la possibilità di farlo. La Juventus è inarrestabile, mentalmente è pronta a fare una grande partita contro il Real Madrid. La finale Champions sarà una bella partita e sono convinto la Juve potrà centrare il triplete riscrivendo la storia del calcio".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.