00:56 min

ultimissime calcio napoli

CdM attacca Kvara: “Senza lui c’è stata vita, Neres deve giocare sempre!”

Gianmarco Nurra
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha dedicato un focus all'esterno brasiliano, migliore in campo contro l'Udinese

David Neres è stato il migliore in campo nel match di ieri tra Udinese e Napoli. Nell'edizione odierna, pertanto, il Corriere del Mezzogiorno ha esaltato la prestazione del brasiliano, criticando velatamente anche Khvicha Kvaratskhelia. Di seguito, dunque, quanto riportato dal noto quotidiano.

Neres, con l'Udinese è stato lui l'uomo del match!

—  

"Dedicate sacrifici e preghiere all’anima grande di Pitagora, signore dei numeri, perché ci consenta un altra unità nella sequenza da uno a undici. Se non vi piace il genio pagano, chiedete a san Gennaro, che però è solo ematologo: ma David Neres dovrà giocare sempre nel Napoli. È lui l’uomo del match, lui l’unico che non ha avuto fasi opache, lui che ha dato al Napoli arrochito acuti di gioia e aperture di paesaggi nuovi. Lui che si porta sul viso quell’espressione alla Vargas su un viso immobile e che non parla una parola di italiano, lo intervistano in portoghese. Deve essere una moda nel Napoli. Volendo essere maligni, con Kvara assente, c’è stata vita e dribbling su quella fascia, anche se il brasiliano, interpellato in pre-partita, ha detto che lui si trova meglio a destra".