- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Nello Odierna, giornalista di Capri Event è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero per parlare degli azzurri: "Se leggiamo i commenti il Napoli non è ancora salvo, tante cose non sono andate bene, Sarri andava esonerato, la squadra non fa gol e non fa gioco. Scherzi a parte, il Napoli rischia di finire terzo con 86 punti ed è ancora in corsa per lo scudetto, dettaglio da non sottovalutare che deve far riflettere".
Ha poi proseguito: "Da Firenze elogiano il Napoli definendo i giocatori "marziani" e non può esserci complimento più bello. La squadra azzurra sta giocando un calcio incredibile, ha vinto 5-0 a Torino contro una formazione che non ha regalato nulla, addirittura nei primi quindici minuti era una corrida. Non so quanti giocatori di questo Napoli giocherebbero titolari nella Juventus. La scorsa settimana ho visto l'allenamento del Napoli e sono rimasto sorpreso e ho capito perché questa squadra mette sotto in maniera così imbarazzante gli avversari".
Sulla finale di Champions: "Se la Juve vince la Champions, il prossimo anno il Napoli vincerà lo scudetto: è una mia convinzione".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA