03:38 min

ultimissime calcio napoli

Nela: “Non credo ci siano problemi per Spalletti, il periodo di fermo ha aiutato”

Francesco Melluccio

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Sebino Nela, ex calciatore, che ha parlato dell’ormai imminente arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. L’ex tecnico di Inter e...

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto SebinoNela, ex calciatore, che ha parlato dell'ormai imminente arrivo diLuciano Spallettisulla panchina del Napoli. L'ex tecnico di Inter e Roma potrebbe essere addirittura presentato ufficialmente già la prossima settimana, si aspetta adesso l'intesa e la firma sul contratto negli studi della Filmauro nella Capitale.

Le parole di Sebino Nela su Luciano Spalletti

Di seguito le parole dell'ex calciatore di Napoli e RomaSebinoNela, ai microfoni di Radio Marte.

"Credo che non ci siano problemi sull'accordo tra Spalletti e Napoli. Troppo tempo che è fermo, vanno bene anche meno soldi. Lo conosciamo bene perché è molto capace, forte caratterialmente. Conosce bene la gestione dei suoi dirigenti e del suo spogliatoio, è un allenatore che ogni tanto inventa anche qualcosa, sa fare più cose a livello tattico e ha grande esperienza.

Mia personalissima opinione: quest'anno secondo me la differenza la faranno molto gli allenatori. Il prossimo anno riserverà molte sorprese. Va capito se l'Inter ha iniziato una regressione o meno. Ho difficoltà a dire chi possa vincere davvero l'anno prossimo. Ci metto anche la Roma in mezzo con Mourinho, perché vuoi o non vuoi scombussola tutto e tutti. La Roma è una squadra discreta che con qualche innesto può dire la sua".