- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GLASGOW, SCOTLAND - SEPTEMBER 14: Tanguy NDombele of SSC Napoli celebrates after scoring their side's third goal during the UEFA Champions League group A match between Rangers FC and SSC Napoli at Ibrox Stadium on September 14, 2022 in Glasgow, Scotland. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha commentato la buona prestazione di Tanguy Ndombele contro i Rangers. Il francese ha finalmente convinto dopo le prime prestazioni opache.
Ecco di seguito riportato un estratto:
"Ma la vera sorpresa è Tanguy Ndombele, un grande centrocampista che si è immalinconito al Tottenham e ha scelto Napoli per rilanciarsi. E’ arrivato in gruppo in condizioni non buone, ha giocato due tempi in Serie A contro Lecce e Spezia senza mai piacere, ma nell’atmosfera da Champions League ha sfruttato al massimo i sette minuti più recupero che gli ha concesso Spalletti.
Nell’Europa dei grandi non segnava da quattro anni: novembre 2018, erano i tempi felici del Lione. Il gol del 3-0 può essere il punto di partenza della sua nuova vita. Certo non sarà facile per lui strappare a Lobotka, il motore ibrido del Napoli. Ma la sua partecipazione servirà anche a far rifiatare Anguissa e Zielinski".
© RIPRODUZIONE RISERVATA