Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Alessandro Antinelli. Il giornalista di Rai Sport ha parlato dell'Italia e del focolaio scoppiato in seguito alle gare disputate dalla Nazionale.
ultimissime calcio napoli
Rai – Antinelli: “Sconcertante ciò che è accaduto in Nazionale, ma i calciatori del Napoli sono tranquilli perché…”
Quest’oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Alessandro Antinelli. Il giornalista di Rai Sport ha parlato dell’Italia e del focolaio scoppiato in seguito alle gare disputate dalla Nazionale. Antinelli:...
Antinelli: "Situazione complicata per la Nazionale, il Napoli è tranquillo"
Di seguito le dichiarazioni di Antinelli:
Sui calciatori della Juve presenti nella rosa azzurra
"Sono al quarto tampone nel giro di una settimana, anche io ero al seguito della Nazionale italiana, e quindi mi sto sottoponendo agli esami. Bernardeschi è risultato positivo nella giornata di ieri, mentre prima era stato a contatto con la squadra. La Juventus qualche problema ce l'ha. Il giocatore più attenzionato, al momento, è Federico Chiesa".
Sui giocatori del Napoli
"Sconcertante quello che è successo in Nazionale, sono già diciotto i positivi. I calciatori del Napoli ora sono più tranquilli, anche perché sono passati già sei giorni da quando è scoppiato il caso, ma staremo a vedere. Nel frattempo va detto che la situazione in casa Juventus va monitorata giorno per giorno. È veramente molto complicato in questo momento stabilire certe cose, anche perché la situazione è in divenire e va soltanto tenuta sotto controllo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA