03:25 min

ultimissime calcio napoli

Nations League, Belgio-Francia 2-3: i blues in finale contro la Spagna

Tony Sarnataro

Da pochi minuti è terminata la seconda semifinale di Nations League tra Belgio e Francia, con la vittorie dei blues con un'incredibile rimonta: da 2-0 a 2-3

 Da pochi minuti è terminata la seconda semifinale di Nations Leaguetra Belgio e Francia, con la vittorie dei blues con un'incredibile rimonta: da 2-0 a 2-3. Saranno gli uomini di Deschamps ad affrontare la Spagna in finale. Per i fiamminghi, invece, la finale di consolazione per il terzo posto contro l'Italia.

Nations League, Belgio-Francia 2-3

La partita è stata a dir poco spettacolare dal 1' al 90' con tantissime occasioni, alta intensità da parte dei vari campioni in campo. A fine primo tempo Carrasco e Lukaku sembrano portare la finale verso il Belgio. E invece nel secondo tempo si ribalta tutto: prima la rete di Benzema, poi il rigore di Mbappè e alla fine, poco prima del recupero, il guizzo di Theo Hernandez che ribalta tutto. E dunque domenica sera a "San Siro" ci sarà la finalissima tra gli uomini di Deschamps e la Spagna di Luis Enrique. All'Allianz Stadium di Torino, invece, dove si è giocata questa gara, ci sarà domenica alle 15 Italia-Belgio.