00:32 min

ultimissime calcio napoli

Natan, tifosi e stampa del Flamengo insorgono: “Svenduto un talento al Bragantino!”

Francesco Casillo

La reazione del web dopo la serie di performance convincenti che hanno portato il Napoli a scoprire Natan in versione muro invalicabile

Natan ha conquistato piano piano la fiducia del mondo Napoli. Il centrale brasiliano ha difatti, dopo una serie di infortuni in casa azzurra, trovato continuità ed adesso è un titolarissimo. Dal Brasile però in molti insorgono. Tifosi e stampa del Flamengo infatti sui social criticano aspramente la scelta della società rea di aver ceduto il brasiliano al Bragantino a prezzo di saldo. Di seguito ecco alcuni commenti in arrivo dal mondo del web: "Mi piace moltissimo. Non doveva essere venduto. All'epoca si ironizzò dicendo che non era Aldair, ma eccolo qui, che gioca in Champions da titolare e in rosa ci manca un difensore affidabile". Ed ancora: "Questa cessione del Flamengo al Bragantino è inspiegabile. Un'altra sconfitta sportiva per il Flamengo che non vale i soldi incassati”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.