ultimissime calcio napoli

Il Napoli trionfa in tribunale e Ziliani punge la Juve: “Bandiere a mezz’asta nella sede della FIGC” – FOTO!

Giovanni Ibello

Il Napoli ottiene giustizia presso il Collegio di Garanzia dello Sport. Gli avvocati Lubrano e Grassani riescono, dunque, a ribaltare i primi due gradi di giudizio. A questo punto, gli azzurri non solo riottengono il punto di penalizzazione, ma...

Il Napoli ottiene giustizia presso il Collegio di Garanzia dello Sport. Gli avvocati Lubrano e Grassani riescono, dunque, a ribaltare i primi due gradi di giudizio. A questo punto, gli azzurri non solo riottengono il punto di penalizzazione, ma hanno anche la possibilità di rigiocare il match dell'Allianz Stadium. Il giornalista Paolo Ziliani commenta su Twitter la storica pronuncia:

Ziliani punge la Juventus

"L'ho fatto ogni domenica (prendendomi insulti) e mi scuserete se ripubblico l'ultimo tweet: è la classifica senza il verme (il più grosso, almeno), quella, come speravo e credevo, che qualunque vero sportivo desiderava vedere. Ora, davvero, vinca il migliore". Il giornalista prosegue con un commento ironico sulla vicenda:  "Nella foto Legend: bandiere a mezz’asta nella sede della FJGC a Roma dopo la sentenza del Collegio di Garanzia su Juventus Napoli. Stasera, prima di Juventus Fiorentina verrà osservato un minuto di raccoglimento".