Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Dario Marcolin. L'ex giocatore e attuale opinionista ha parlato del Napoli in particolare ha commentato il debutto di Zanoli.
ultimissime calcio napoli
Marcolin: “Fiorentina e Roma tappe fondamentali per il Napoli. Zanoli impressionante”
Le parole di Dario Marcolin
Marcolin: "Fiorentina e Roma tappe fondamentali per il Napoli. Zanoli impressionante"
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Oggi è mercoledì e fino a domenica si capirà meglio la situazione di Osimhen. Poi lui ha una muscolatura allungata che gli permette di recuperare proprio, non mi sento così preoccupato. Poi si vedrà perché è troppo importante".
Sulle prossime sfide del Napoli
"Contro Fiorentina e Roma si capirà veramente dove arriverà il Napoli che mi sembra avere qualcosa in più con Spalletti rispetto alle altre".
Sul centrocampo del Napoli
"In questo momento Zielinski non sta al meglio. Il Napoli ha fatto meglio con i 3 centrocampisti schierati che con la mezza punta. Il Napoli ora deve essere perfetto, deve essere compatto soprattutto a centrocampo contro la Fiorentina".
Su Zanoli
"Zanoli mi ha dato l’impressione di un giocatore che ha sempre giocato nel Napoli. Non ha avuto sbavature è uno affidabile, sembra un veterano. Sia in fase d’attacco che in difesa. Poi ha il pieno supporto di Spalletti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA