ultimissime calcio napoli

Napoli, Younes è pronto allo scontro legale: “Non ho mai firmato con il club azzurro”

Redazione

Tra il Napoli e Amin Younes si profila una vera e propria battaglia legale. Il trequartista dell’Ajax, infatti, è passato all’attacco con una dichiarazione rilasciata a Sport 1: ‘Vorrei chiarire che ho negoziato col Napoli...

Tra il Napoli e Amin Younes si profila una vera e propria battaglia legale. Il trequartista dell'Ajax, infatti, è passato all'attacco con una dichiarazione rilasciata a Sport 1: 'Vorrei chiarire che ho negoziato col Napoli il trasferimento per gennaio, ma per ragioni personali ho scelto di restare all'Ajax fino al 30 giugno e fino a questa data sarò concentrato sul mio club'. Poi l'affondo: 'Non ho firmato col Napoli nè un preliminare, nè altri contratti che mi legano dall'1 luglio'.

E' evidente la strategia del giocatore che vuole sentirsi libero di accettare un'offerta proveniente dalla Bundesliga. Il Napoli, però, non farà sconti: la società azzurra ha depositato il contratto di Younes in Lega e quindi qualsiasi squadra interessata dovrà trattare la cessione con il club di De Laurentiis. Repubblica.