Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

È bufera social dopo Napoli-Verona: nell’occhio del ciclone Juric e Zaccagni. Le ultime

(Getty Images)

È ancora bufera dopo il pareggio tra Napoli ed Hellas Verona, risultato che ha condannato Insigne e compagni all’Europa League. Nell’occhio del ciclone Juric e Zaccagni, entrambi in orbita azzurra, entrambi insultati sui social dai...

Giuseppe Canetti

È ancora bufera dopo il pareggio tra Napoli ed Hellas Verona, risultato che ha condannato Insigne e compagni all'Europa League. Nell'occhio del ciclone Juric e Zaccagni, entrambi in orbita azzurra, entrambi insultati sui social dai tifosi partenopei. Di seguito il punto della situazione su quello che sta accadendo in queste ore.

Zaccagni e Juric nel mirino dei tifosi azzurri

 Foto by getty)

Dopo la querelle con Sky, Juric è finito nel mirino dei tifosi azzurri, così come anche e soprattutto Mattia Zaccagni. In particolare, al centrocampista, che sembrerebbe in procinto di approdare all'ombra del Vesuvio, sono arrivati messaggi non proprio accoglienti da parte di alcuni supporters partenopei:

da "se vieni a Napoli l’anno prossimo ti sputo in faccia" a "E ora che avete fatto la partita della vita che c... te ne venuto (sic)? Pezzo di m....". E, ancora: "Va a ca.. statti a verona c..... non lottavi per un c.... e sei venuto a fare la partita della vita. Marcisci a Verona che a Napoli non ti vogliamo".